HUB Vaccinale di Lurate Caccivio

HUB vaccinale di Lurate Caccivio - Informazioni - Modulistica - Modalità per segnalare disservizi nella campagna vaccinale

31 Marzo 2021
HUB Vaccinale di Lurate Caccivio

Da mercoledì 31 marzo2021 è attivo il centro vaccinale di piazza Alpini n. 10 a Lurate Caccivio, che andrà a servire i Comuni delle zone dell’OLGIATESE e della BASSA COMASCA.

Si partirà con le vaccinazioni degli ultra ottantenni, già prenotati e che hanno ricevuto la convocazione nel centro vaccinale di Lurate Caccivio inaugurato il 29 marzo.

L’HUB è aperto 6 giorni su 7 dalle ore 8.30 alle14.30 e dalle 14.30 alle 20.30 ed è gestito dalla cooperativa Medici dell'Insubria.

Si allega una mappa con i percorsi suggeriti.

Per agevolare il processo vaccinale ed evitare assembramenti, presentarsi con un massimo di 15 minuti anticipo, muniti di tessera sanitaria e moduli scaricabili dal sito https://www.mediciinsubria.it/ compilati.

Tutto ciò ci aiuta ad essere più veloci e fornire un servizio migliore.

Seguiranno altre comunicazioni con aggiornamenti sul piano vaccinale, in particolare per vaccinare a casa i concittadini allettati e fragili.

Per tutte le informazioni relative alle prenotazioni consultare: Campagna Vaccinale Regione Lombardia Numero Verde - Call center gratuito 800 894 545

Regione Lombardia ha inoltre messo a disposizione dei sindaci un indirizzo e-mail per segnalare eventuali disservizi relativi al luogo in cui si viene indirizzati.

Per quanti ricevessero telefonate per recarsi a fare la vaccinazione fuori Provincia o comunque oltre i 30 km è consigliato rinunciare e inviare via mail a segreteria@comune.uggiate-trevano.co.it i propri dati (nome, cognome, codice fiscale e un numero di telefono) così da essere inseriti nelle LISTE di COMO per le vaccinazioni, senza rischiare di perdere la prenotazione.