Asta pubblica per la vendita di un terreno di proprietà comunale

Avviso di asta pubblica

21 Maggio 2024
Asta pubblica per la vendita di un terreno di proprietà comunale

Si rende noto che è indetta, in forza della determinazione n. 240 del 14.05.2024, un'asta pubblica per l'alienazione del terreno di cui al mappale 2676 Censuario di Uggiate.

Criterio di aggiudicazione: metodo delle offerte segrete secondo le modalità di cui agli artt. 73 lett. C), 76 e 77 del R.D. n.827 del 23/05/1924, con aggiudicazione a favore del soggetto che avrà offerto il prezzo migliore purché pari o superiore rispetto a quello a base di gara.

Prezzo a base d'asta: €. 84.366,00.=.

Data ed ora di svolgimento dell’asta: 26.06.2024 dalle ore 10:00.

Data ed ora di scadenza per la presentazione delle offerte: 25.06.2024 alle ore 12.00.

Le offerte dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Uggiate con Ronago, con le modalità prescritte nell’avviso integrale, qui allegato.

Comunicazioni, quesiti e chiarimenti: per ulteriori informazioni circa altre condizioni formali e sostanziali per la partecipazione all’asta e per poter visionare la perizia di stima del bene posto in vendita gli interessati potranno rivolgersi all’Area Tecnica del Comune di Uggiate con Ronago, utilizzando l’indirizzo mail lavoripubblici@comune.uggiateconronago.co.it

RUP - Responsabile unico procedimento: arch. Stefano Ferrari, Responsabile dell’Area Lavori Pubblici e Manutenzioni

Martedi 21 Maggio 2024