L’Amministrazione Comunale ha stabilito di riconoscere il rimborso per i servizi scolastici pagati e non fruiti nell’anno 2019/2020 per gli utenti che non fruiranno di alcun servizio integrativo scolastico nel prossimo anno scolastico.
I genitori (adulto pagante registrato in Spazio Scuola) degli utenti dell'area 5 Anni della Scuola dell'Infanzia e della classe quinta della scuola primaria dovranno presentare richiesta di rimborso mediante compilazione e restituzione dell’allegato modulo esclusivamente via mail (segreteria@comune.uggiate-trevano.co.it)  entro il 31 agosto 2020.
Tutti gli altri utenti si vedranno accreditare in automatico sul proprio conto virtuale, nella sezione transazioni di Spazio Scuola, gli importi relativi ai servizi non fruiti.

Mercoledi 05 Agosto 2020