Servizi Scolastici 2021/2022 – Rimborsi e Riaccrediti

Informazioni per rimborso spese sostenute per i servizi scolastici non fruiti nell'a.s. 2021/2022

Data di pubblicazione:
22 Giugno 2022
Servizi Scolastici 2021/2022 – Rimborsi e Riaccrediti

E' possibile  riconoscere il rimborso per i servizi scolastici pagati e non fruiti nell’anno 2021/2022 per gli utenti che non fruiranno di alcun servizio integrativo nel prossimo anno scolastico.
Il genitore (adulto pagante registrato in Spazio Scuola) degli utenti dell'area 5 Anni della Scuola dell'Infanzia e della classe quinta della scuola primaria dovranno presentare richiesta di rimborso mediante compilazione e restituzione dell’allegato modulo esclusivamente via mail (segreteria@comune.uggiate-trevano.co.it)  entro il 31 agosto 2022.
Tutti gli altri utenti si vedranno accreditare in automatico per il prossimo anno scolastico sul proprio conto virtuale, nella sezione transazioni di Spazio Scuola, gli importi relativi ai servizi non fruiti.

Mercoledi 29 Marzo 2023