SPORTELLO LEGALE GRATUITO PER I CITTADINI

10 Marzo 2016
L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE è lieta di comunicare che
PRESSO IL COMUNE E’ ATTIVO IL SERVIZIO DI SPORTELLO DI CONSULENZA LEGALE GRATUITA PER I CITTADINI.

Consiste nello svolgimento di un servizio di prima consulenza legale gratuita per i cittadini, che ne facciano richiesta, in materia di diritto civile, di famiglia, successorio, assicurativo, previdenziale, del lavoro, tributario ed amministrativo ed è curato dall'Avv. Stefano Lurati di Uggiate-Trevano.
Il sevizio non comporta alcun onere a carico dei cittadini fruitori dello stesso e non vincolerà in alcun modo l’utente all’avvio di una procedura legale e alla prosecuzione del rapporto con il professionista.

Per accedere al servizio, attivo il sabato mattina, è necessario prenotarsi telefonicamente presso l'Ufficio Segreteria del Comune - Tel 031.948704 - interno 6.