AVVISO MODIFICA ORARIO UFFICIO TECNICO

Lo sportello unico per l'edilizia del Comune di Uggiate-Trevano riceve il LUNEDI' dalle 09:00 alle 12:00

09 Febbraio 2022
AVVISO MODIFICA ORARIO UFFICIO TECNICO

Si informano i cittadini e i tecnici professionisti che lo sportello unico per l'edilizia del Comune di Uggiate-Trevano riceve il LUNEDI' dalle 09:00 alle 12:00 previo appuntamento da fissarsi nella sezione “Appuntamenti UT” della Homepage del portale CPortal al seguente link: https://www.uggiate-trevano.cportal.it/AppuntamentiUT.aspx

E’ possibile prenotare l’appuntamento cliccando sulla scheda “Appuntamenti UT”, avendo cura di prenotare uno slot da un’ora intera (quindi gli appuntamenti potranno essere prenotati alle ore 9.00, alle ore 10.00, alle ore 11.00 e così via), si invitano i tecnici professionisti, al fine del rispetto dell’agenda e al fine di scongiurare lunghe attese per i colleghi, a programmare la quantità di pratiche edilizie da trattare in relazione al tempo riservato.