ISCRIZIONI ALLA SCUOLA COMUNALE DELL'INFANZIA "SUOR TOMASINA POZZI" PER L'ANNO SCOLASTICO 2022/2023

Data di pubblicazione:
27 Dicembre 2021
Immagine non trovata

In allegato la documentazione per l’iscrizione dei bambini alla Scuola dell'Infanzia Comunale "Suor Tomasina Pozzi" di Uggiate-Trevano per l’anno scolastico 2022/2023.

I moduli, debitamente compilati e sottoscritti, devono essere consegnati nel periodo dal 4 al 28 gennaio 2022 (termini fissati dal Ministero dell’Istruzione) secondo le modalità di seguito indicate:

• Via e-mail all’indirizzo segreteria@comune.uggiate-trevano.co.it (se dopo l’invio non riceverete conferma di ricezione da parte del Comune siete pregati di avvisare telefonicamente l’ufficio segreteria al n. 031.948704 int. 3) ;
  • consegna presso l’ufficio di segreteria del Comune previo appuntamento telefonico/mail:

Chi volesse maggiori informazioni può telefonare al n. 031/948389 o scrivere una mail scuolainfanziacomunalestpozzi@gmail.com.

Le famiglie che non intendono iscrivere il proprio figlio alla Scuola Comunale dell’Infanzia di Uggiate-Trevano sono pregate di comunicarlo alla Segreteria del Comune (tel. 031.948704 int. 3 Ufficio Segreteria).

Il calendario con gli orari e la comunicazione relativa alla “prima conoscenza dell’ambiente” saranno trasmessi nel corso del prossimo mese di maggio.

Infine, si ricorda che ai sensi del D.L. 7 giugno 2017, n. 73, convertito con modificazioni dalla legge 31 luglio 2017, n. 119, non sarà possibile ammettere alla frequenza della scuola dell’infanzia bambini non in regola con gli obblighi vaccinali.

provincia

Como